Estetica Dentale Torino

Preserva la bellezza del tuo sorriso

Il sorriso è la parte che rimane più impressa di una persona. Quando una persona ci accoglie sorridendo, la ricordiamo più a lungo e le associamo per sempre sentimenti di gioia e di buonumore.

La perdita di colore dei denti può far diminuire la bellezza dei nostri denti. Questo spiacevole fenomeno è causato da molteplici fattori: consumazione di caffè, tè, sigarette, vino rosso e invecchiamento. Durante la formazione dei denti, il consumo di determinati antibiotici o l'uso eccessivo di fluoro può causare lo scolorimento dei denti. Benché lo sbiancamento schiarisca con successo la maggior parte delle macchie, alcuni tipi (come quelle causate dai tetraciclici) sono più difficili da rimuovere.

Studio Romeo Dentista offre trattamenti di estetica dentale a Torino, utilizzando macchinari per uno sbiancamento dentale professionale. Si comincia con una veloce preparazione per isolare le labbra e le gengive, lasciando esposti solo i denti. Un gel viene applicato sui denti. La lampada e il gel penetrano leggermente attraverso i denti per rimuovere le macchie e le discromie. Il gel per lo sbiancamento, attivato dalla lampada, aziona la composizione di perossido d'idrogeno e siccome il perossido d'idrogeno è scomposto, l'aria entra nello smalto e nella dentina. Il procedimento completo dura meno di un'ora. La procedura inizia con la preparazione e 45 minuti di sbiancamento.

Studio Romeo Dentista ti garantisce il massimo risultati, in tutta sicurezza e tranquillità, dedicandoti le cure e le attenzioni di cui hai bisogno. Lo staff ti rassicurerà e ti fornirà tutte le informazioni riguardanti il trattamento di estetica dentale a Torino


  • Studio Romeo

    .

  • Sorriso smagliante

  • Piani di cure personalizzati

  • Varie opzioni di pagamento

  • Trasparenza e profesisonalità

  • Esperienza pluriennale

  • Innovazione e tecnologia